Fisiochinesiterapia Medesano

Trattamenti riabilitativi efficaci eseguiti da personale di provata competenza in un ambiente dove tutto è studiato in funzione del benessere degli ospiti.
 
 

Riabilitazione, recupero e rieducazione


Il Poliambulatorio Medical Thermae mette a disposizione delle esigenze della propria clientela percorsi terapeutici di fisiochinesiterapia. Questa terapia si basa su particolari applicazioni del movimento a scopo terapeutico. Grazie alla competenza professionale del personale medico e paramedico operante e all’innovativa dotazione elettromedicale utilizzata, il centro è in grado di proporre una vasta gamma di efficaci trattamenti terapeutici finalizzati alla riabilitazione, al recupero, alla rieducazione funzionale e alle prestazioni ambulatoriali specialistiche.
 
Fisiochinesiterapia Medesano
 
 
Terapista con paziente
 
 

Uno staff d'eccellenza


La struttura implementa percorsi riabilitativi ortopedici, traumatologici, reumatologici e neurologici. Il team di medici specialisti in fisiatria e riabilitazione motoria del Poliambulatorio Medical Thermae, coadiuvati da fisioterapisti di certificata professionalità e da personale altamente qualificato, sono a disposizione degli ospiti per attuare i programmi riabilitativi prescritti o definiti in sede di accettazione al centro. Tutte le prestazioni possono essere fruite sia privatamente sia in convenzione, secondo quanto previsto dalle normative previste.
 
 
 

Programmi dettagliati di benessere


Tra le patologie di origine osteoarticolare particolarmente indicate per essere trattate usufruendo dei servizi e delle peculiarità curative del centro termale, è possibile annoverare quelle di tipo degenerativo, le patologie reumatiche, le patologie post-traumatiche, post-chirurgiche, le ipertrofie muscolari, la rigidità articolare e le alterazioni posturali e funzionali. Per ciascuna di queste malattie la struttura predispone programmi terapeutici specifici, strutturati in considerazione della tipologia, della modalità di erogazione e della tempistica degli interventi previsti.
 
Ginocchio paziente