Diagnostica strumentale Medesano

Un percorso di prevenzione, cura e riabilitazione per essere delineati e implementati in maniera efficace necessitano di strumentazioni efficienti.
 
 

L’importanza di una diagnosi corretta


Il Poliambulatorio Medical Thermae dispone di una moderna dotazione tecnica per la diagnostica strumentale. La medicina riabilitativa, per assolvere pienamente il proprio compito, oltre che dell’ascolto e dell’esame clinico diretto, deve ovviamente servirsi anche delle opportunità diagnostiche rese possibili dai moderni strumenti di diagnostica strumentale. Il medico specialista, grazie ai dati raccolti e alle indicazioni emerse, sarà in grado di definire al meglio i percorsi di cura e di monitorare gli effetti delle terapie.
 
Diagnostica strumentale Medesano
 
 
Controllo raggi
 
 

Controlli tecnologicamente avanzati


Per quanto concerne la diagnostica strumentale, presso il Poliambulatorio Medical Thermae sono disponibili attrezzature tecnologicamente avanzate, utili per l’analisi delle funzioni di organi e apparati e per la stesura di protocolli di fisioterapia e riabilitazione personalizzati. Per garantirne il perfetto funzionamento, i responsabili del centro sottopongono tutte le strumentazioni a regolari e scrupolosi controlli tecnici atti a testarne lo standard di qualità e il grado di sicurezza. L’affidabilità è infatti un requisito irrinunciabile quando si tratta di garantire salute e benessere.
 
 
 

Sempre in mani competenti


Tutte le diverse procedure diagnostiche di tipo strumentale sono eseguite esclusivamente dai medici specialisti che quotidianamente mettono al servizio degli ospiti del Poliambulatorio Medical Thermae la propria professionalità. Le indicazioni diagnostiche mirate ottenute attraverso l’impiego di specifiche apparecchiature unite alla documentazione prodotta dal paziente in sede di accettazione diventeranno utili linee guida per la definizione dei percorsi di salute e benessere da implementare.
 
Paziente e fisioterapista